Ufficiale: Kevin Leone si trasferisce al Sassuolo con un contratto Triennale!

Il giocatore della Sampdoria Kevin Leone, nei momenti finali della chiusura del calciomercato estivo, passa dai blucerchiati al Sassuolo, firmando un contratto triennale a soli sedici anni. Operazione di mercato gestita dal suo Agente Gianluca Virzi, che di seguito scrive: “Oggi è un grande giorno per Kevin e per Me..abbiamo firmato un contratto triennale” Così il giocatore Kevin Leone leva 2005, si trasferisce a Sassuolo lasciando la Sampdoria che lo ha accolto per due anni. “Sono felice ed...
Continua...

UFFICIALE: Roberto Marino è del Seregno

Il centrocampista 98 Roberto Marino si trasferisce dall’Alma Fano al Seregno calcio, nel girone A di Lega Pro. La società ha dato grande fiducia al giocatore, facendo firmare un contratto biennale credendo fortemente nelle capacità del ragazzo Catanese. Un nuovo percorso comincia per Roberto con la maglia del Seregno Calcio.

Ufficiale: Diaby firma un contratto triennale con l’ FC Taranto in Lega Pro.

il giocatore ivoriano rappresentato dall’Agente Gianluca Virzì ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Taranto, legandosi alla società pugliese per tre anni. Un grande traguardo raggiunto dal giocatore ed il suo agente dopo aver vinto il campionato di quarta serie. Adesso comincia per il giocatore leva 2000 il percorso in serie C pronto per una nuova avventura, questa volta nei professionisti.

Ufficiale: Thiam ha scelto di essere rappresentato dall’Agente Gianluca Virzì

Il giocatore della Primavera del Pescara Calcio, fresco vincitore con la propria squadra del campionato Primavera 2, ha deciso di essere rappresentato dall’Agente Gianluca Virzì. Thiam è un esterno alto d’attacco, classe 2003, che ha fatto tutto il percorso del settore giovanile nel Pescara Calcio, ed in questa stagione, ha vinto il campionato Primavera 2. ll ragazzo, tenuto fortemente in considerazione dal Pescara, spesso è stato convocato in prima squadra per gli allenamenti. Un giocatore di grande prospettiva,...
Continua...

Ufficiale: Gianluca Virzì seguirà il percorso professionale del giocatore Federico Testa

Si legano le strade dell’Agente Sportivo Gianluca Virzì e del giocatore della Pro Vercelli Federico Testa Classe 2005. Il ragazzo, d’accordo con la sua famiglia, ha voluto affidare il suo percorso professionale all’Agente Sportivo Gianluca Virzì. Federico è un centrocampista di movimento, molto bravo negli inserimenti senza palla, con una buona struttura, tecnica importante, corsa e gamba. Un giocatore di grande prospettiva con un futuro professionale tutto da scrivere, insieme al procuratore Virzì.
1 2 3 12