Convocazioni Nazionali U15: Enea Platania convocato per il raduno a Roma

Grande soddisfazione per il giovane Catanese Enea Platania, convocato nel raduno della nazionale U15 Il giocatore classe 2009 attaccante dell’Ascoli Fc sarà a disposizione del Mister Enrico Battisti per la selezione Nazionale U15 prevista per il 26 Ottobre a Roma. Convocazione in Nazionale per il giovane giocatore, frutto di un inizio di stagione importante nell’U15 della Società Marchigiana e con un gol all’attivo. Un grande in bocca al lupo ad Enea e congratulazioni per la meritata convocazione nella...
Continua...

Ufficiale: Girlando Giuseppe ha firmato con Fc Ascoli

La società marchigiana di assicura le prestazioni sportive del giovane Girlando per rinforzare il reparto difensivo dell U15 Nazionale. Il giocatore è un difensore centrale strutturato con buon piede cresciuto nella Soc. Team Sport Catania. Un percorso importante per il giocatore che dovrà misurarsi in un campionato impegnativo come quello nazionale A/B al fine di poter dimostrare il proprio Talento e crescere in una Società che crede nel settore giovanile.

Ufficiale: la Soc. FC Ascoli si assicura la giovane promessa Enea Platania.

Il giocatore classe 2009 della provincia di CT giocherà questa nuova stagione sportiva con U15 Nazionale dell’ Ascoli Fc. Il Club marchigiano dopo aver valutato il giocatore in un periodo di prova ha deciso di tesserarlo per inserirlo nel gruppo U15 A/B. Grande soddisfazione da parte della famiglia per il trasferimento del ragazzo nelle Marche dove proseguirà il percorso sportivo e scolastico.

Ufficiale: Diaby Aboubakar giocherà nel Legnago Salus

Il giocatore Ivoriano ha firmato un contratto biennale con il Legnago Salus società di Lega Pro del girone A. Dopo tre anni nella Società Taranto, il centrocampista classe 2000 si trasferisce nel girone A dopo essere stato fortemente voluto dallo Staff Tecnico della Società di Legnago. La trattativa del contratto è stata gestita dall’Agente del giocatore Virzì Gianluca

Ufficiale: Papaserio Gabriele passa Dall’Ascoli FC all’US Sassuolo

Il giocatore Catanese leva 2007 è stato acquistato dalla Società US Sassuolo a titolo definitivo. Gabriele Papaserio è un centrocampista strutturato fisicamente con buona tecnica e grande capacità di cambio passo. In questa stagione ha giocato nell’Under 16 nazionale dell’Ascoli Fc facendosi notare dagli scout dell’US Sassuolo che durante la stagione l’hanno convocato per diversi allenamenti e tornei. Un nuovo ed importante percorso sportivo sta per cominciare per il giovane Gabriele Papaserio.
1 2 3 19