Ma come farai, sei pazzo?
Mi ripetevano tutti quando, sette anni fa, decisi di lasciare il certo per l’incerto e per molti miravo all’impossibile. Sicuramente, una sorta di “Follia” fa parte di me, ma ad un certo punto della mia vita mi domandai “Ma tu cosa vuoi realmente? Cosa ti appaga? Qual’è il tuo talento?”
Sono sempre stato affascinato da tutto ciò che riguarda il mondo del calcio, credo di aver avuto sempre un certo talento e uno spiccato intuito nel capire e riconoscere ragazzi promettenti, per cui fiducioso e sicuro delle mie capacità, decisi di prepararmi studiando per diventare un agente F.I.F.A. oggi, Agente Sportivo.
Senza alcun dubbio il percorso non è stato facile, all’inizio tante delusioni, tormenti, rinuncie e tanti anzi tantissimi sacrifici che oggi mi portano a raccogliere i frutti di ciò che ho seminato con grande fatica, abbattere le varie barriere e oltrepassare i limiti che molti hanno posto dinanzi a me, non è stato semplice, ma credendo fortemente in me stesso non ho mai permesso a nessuno di portarmi a cambiare strada.
“Nessuno ti regala niente”, ne sono sempre stato cosciente ed è per questo che oggi sono felice, soddisfatto e grato a me stesso per non aver mai creduto agli ingannevoli compromessi e facili guadagni. Da qui nasce la “GVTalentsAgent”, un grande risultato di questo lungo percorso.
Grazie, Gianluca, per non aver mai dimenticato i valori con cui sei cresciuto e per aver seguito il tuo talento, elemento imprescindibile di ognuno di noi.